Cerca e trova immobili

GRANCIATrofeo Parco Commerciale Grancia: la carica dei 500 

05.05.23 - 00:07
Arriva la V edizione del torneo di calcio dell’oratorio delle parrocchie di Grancia e Barbengo
Trofeo Parco Commerciale Grancia 
Trofeo Parco Commerciale Grancia: la carica dei 500 
Arriva la V edizione del torneo di calcio dell’oratorio delle parrocchie di Grancia e Barbengo

GRANCIA - Torna come ogni anno il torneo di calcio dell’oratorio di Grancia e Barbengo, ovvero trofeo del Parco Commerciale Grancia. L’entusiasmo dell’instancabile Don Gerald è riuscito a coinvolgere più di 500 ragazzi per la V edizione del trofeo.

Il torneo di calcio offre un momento d’incontro, di socializzazione e di festa a bambini e ragazzi della zona San Salvatore (che va da Paradiso, Pazzallo, Carabbia, Carona, passando per il Pian Scairolo, quindi da Pambio-Noranco, Grancia, Barbengo, Casaccia, Casoro, Figino, Morcote, Vico-Morcote, fino a Melide). Quest’anno saranno presenti più di 30 squadre a contendersi i prestigiosi trofei. 

Giovedì 20 aprile alle 17.00, presso il Parco Commerciale Grancia, ha avuto luogo la presentazione delle squadre. Per tutti i presenti vi è stata la possibilità di socializzare, scambiarsi formazioni e fare amicizia. Inoltre, ogni squadra ha presentato davanti a un vasto pubblico, al suono delle playlist di MaxiB, il proprio striscione realizzato a mano dai ragazzi con le più svariate tecniche.

Il torneo di calcio dell’oratorio si disputerà nel fine settimana di sabato e domenica 6 -7 maggio, dalle 09.00 alle 17.00, al campo sportivo del Ceresio Calcio, accanto alle scuole elementari e medie di Barbengo.

Sabato 6 i partecipanti potranno gustare una ricca grigliata, mentre la domenica 7 verrà offerta una maccheronata.

Si concluderà giovedì 11 maggio dalle ore 17:00 con le premiazioni. Ad accompagnare il pomeriggio ci sarà MaxiB con tanta musica, divertimento, una gustosa e ricca merenda gratuita offerta gentilmente dal ristorante HolyCow. Inoltre ci sarà un gadget estivo offerto dal negozio Jumbo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE