Cerca e trova immobili

LOCARNOManor: dalla terrazza alla boutique, passando per il Pardo d'onore

07.08.24 - 09:33
I grandi magazzini sono Event Partner del Locarno Film Festival, che si terrà dal 7 al 17 agosto
Foto Manor
Manor: dalla terrazza alla boutique, passando per il Pardo d'onore
I grandi magazzini sono Event Partner del Locarno Film Festival, che si terrà dal 7 al 17 agosto

LOCARNO - Nei grandi magazzini nel cuore del Festival in Piazza Grande, alla cerimonia di premiazione del Pardo d'onore Manor o nella Pardo Boutique, Manor è parte del Locarno Film Festival, che si terrà dal 7 al 17 agosto 2024.

Pardo d'onore Manor - Manor è infatti Event Partner ed è lieto di poter presentare anche quest'anno il "Pardo d'onore Manor", che premia i risultati cinematografici più significativi.

Quest'anno il premio va alla regista neozelandese di fama internazionale Jane Campion, che sarà premiata venerdì 16 agosto 2024 in Piazza Grande a Locarno. Jane Campion, nata il 30 aprile 1954 a Wellington, è regista, produttrice, scrittrice e sceneggiatrice. Due dei suoi film più importanti, selezionati personalmente dalla regista, saranno proiettati alla 77ª edizione del Festival: An Angel at My Table (Un angelo alla mia tavola, 1990) e The Piano (Lezioni di piano, 1993) in una nuova rielaborazione in 4K, che verrà proiettata in anteprima in Piazza Grande.

Pardo Boutique - I visitatori della Pardo Boutique by Manor potranno scoprire una collezione di articoli legati al Festival del cinema. Tra cui la borsa limitata Locarno77 o l'orologio ufficiale Swatch, ispirato ai colori del Festival.

La terrazza - Come da tradizione, per i clienti in possesso della Manor World Mastercard®, la terrazza del grande magazzino Manor Locarno diventa un luogo di incontro culinario per dieci serate. Gli ospiti possono gustare un aperitivo e una cena "fait maison" del team gastronomico Manor, con vista direttamente sulla Piazza Grande. Inoltre è inclusa la visione di film con posti riservati.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE