Cerca e trova immobili

LOCARNOFelice Social Club, «un'esperienza multisensoriale durante il Festival»

09.08.24 - 08:31
La Haus der Kallistik proporrà intrattenimento presso una vecchia villa ticinese durante il 77° Locarno Film Festival
FSC
Felice Social Club, «un'esperienza multisensoriale durante il Festival»
La Haus der Kallistik proporrà intrattenimento presso una vecchia villa ticinese durante il 77° Locarno Film Festival

LOCARNO - Dal 7 al 12 agosto, la Haus der Kallistik sarà presso una vecchia villa ticinese durante il 77° Locarno Film Festival, creando il primo Social Club del suo genere.

Con il motto Stay Felice, la Haus der Kallistik si sposta dall'Europaallee di Zurigo a Locarno: «Per circa una settimana, i visitatori del Locarno Film Festival, così come i creatori e gli appassionati di cultura, sono invitati a un'esperienza multisensoriale presso Villa Felice». Il programma varia da performance artistiche e musicali a workshop e funky DJ set, accompagnati quotidianamente da ravioli locali, pizza e il vino della casa.

Con il motto Arte per il cambiamento, la Haus der Kallistik crea eventi nazionali e internazionali. «Siamo un catalizzatore per iniziative creative con un impatto positivo - afferma Jonas Kastenhuber, fondatore della Haus der Kallistik - siamo entusiasti di portare molti artisti e gallerie rinomate in Ticino con la nostra prima serie di eventi presso il 'Felice Social Club' e di renderli accessibili a un pubblico diversificato di tutte le età».

La serie di eventi del Felice Social Club durante il Locarno Film Festival è solo l'inizio. In futuro, la cantina di Villa Felice a Minusio diventerà un luogo di incontro per la cultura.

L'ingresso al Felice Social Club è gratuito e il luogo è raggiungibile a piedi o in taxi/auto in pochi minuti da Piazza Grande di Locarno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE