Il Villaggio natalizio è aperto fino al 4 gennaio, dalle 10.00 alle 18.00. Diverse le aperture speciali
LUGANO - Come ogni anno il Centro Lugano Sud si trasforma e si agghinda a festa per il Natale.
Il trenino natalizio è pronto ad accogliere bimbi e genitori per un giro tra i colori e l'atmosfera delle feste. Con partenza dal Villaggio di Natale, è pronto a viaggiare dal 9 dicembre. Al piano superiore dello shopping center ci sarà l'ufficio postale di Babbo Natale, con i suoi operosi elfi, è pronto a ricevere le letterine dei più piccoli. Qui i bambini potranno partecipare a laboratori creativi, su prenotazione, e a immergersi nella magia del Natale scoprendo l'emozione di essere veri aiutanti di Babbo Natale.
Non solo 50 negozi, tra bancarelle addobbate e profumi invitanti, è possibile trovare i giusti regali anche al Mercatino di Natale del Centro Lugano Sud. Panettoni artigianali, prodotti beauty, libri, articoli originali e tanto altro potranno essere incartati con cura nella speciale area di incarto, anch'essa al piano superiore. Il Villaggio di Natale è aperto fino al 4 gennaio, dalle 10.00 alle 18.00.
Per chi ama fare i regali con calma o per i ritardatari dell’ultimo minuto, il Centro Lugano Sud sarà aperto anche domenica 15 e 22 dicembre dalle 10:00 alle 18:00, lunedì 23 dicembre fino alle 21:00. Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile visitare il sito centroluganosud.com/eventi.