Nel 2025 Aldi Suisse festeggerà il suo 20° anniversario. Per l'occasione lancia un'importante campagna di riduzione dei prezzi a gennaio
Aldi inizia il 2025 abbassando i prezzi. Nell'anno del suo anniversario - compie infatti 20 anni - Aldi Suisse ha in programma una serie di promozioni e sorprese per ringraziare la sua fedele clientela. A gennaio inizia una campagna di riduzione dei prezzi di oltre 60 articoli di gruppi merceologici di prodotti popolari verranno costantemente ridotti in media del 20%. Inoltre c'è un mega sconto nell'assortimento Non Food con sconti fino all'82%. Ulteriori promozioni di prezzo su tutto l'assortimento completano l'offerta.
«Lavoriamo ogni giorno per offrire i migliori prezzi possibili senza rinunciare alla qualità. In questo modo rafforziamo il potere d’acquisto della nostra clientela. Questa filosofia ci ha permesso di avere successo negli ultimi 20 anni e rimarrà al centro delle nostre azioni anche in futuro», afferma Jérôme Meyer, Country Managing Director di ALDI SUISSE.
La campagna di riduzione dei prezzi di gennaio è solo l'inizio. Nel corso dell'anno dell'anniversario, ALDI SUISSE ha in programma altre sorprese per ringraziare la sua clientela per 20 anni di fedeltà.