Dovrebbe chiudere l'accordo per rilevare il social entro domani. Sul suo account si presenta già come «Chief Twit»
SAN FRANCISCO - A poche ore, ormai, dalla chiusura dell’accordo per il rilevamento di Twitter, Elon Musk si è presentato nel quartier generale dell'azienda portando con sé un lavandino. Il momento, ripreso in un video, è stato poi condiviso dal miliardario sul suo account social, arricchito di nuovi dettagli recentemente aggiunti.
«Entering Twitter HQ – let that sink in!». Così l'uomo più ricco del mondo ha commentato la sua entrata nell'edificio, citando un meme che letteralmente consiglia di prendersi un momento per riflettere su ciò che è appena stato detto o visto. Più tardi, sempre su Twitter, Musk ha affermato di essere molto contento di tutte le conoscenze fatte nell'azienda. Peccato che, come annunciato alcuni giorni fa, intenda licenziare il 75% dei dipendenti di Twitter in un solo anno.
Ormai dovrebbero mancare poche ore al rilevamento del social da parte del patron Tesla. Martedì Musk ha affermato di aver comunicato alle banche finanziatrici che intende chiudere l'accordo entro il 28 ottobre, ossia domani. E su Twitter si fa già chiamare «Chief Twit» e indica come luogo di lavoro «Twitter HQ».
Entering Twitter HQ – let that sink in! pic.twitter.com/D68z4K2wq7
— Elon Musk (@elonmusk) October 26, 2022