Il piccolo stava partecipando a una attività con gli "squali in vasca"
NASSAU - Un bambino di 10 anni del Maryland è stato morso alla gamba da uno squalo in un resort alle Bahamas. L'attacco è avvenuto lunedì pomeriggio mentre il piccolo stava partecipando a una attività con gli "squali in vasca" in un resort locale su Paradise Island, come ha riferito la polizia.
La vittima non è stata identificata e le forze dell'ordine non hanno fornito informazioni sul tipo di squalo coinvolto nell'attacco. Dopo l'incidente nel resort Atlantis Bahamas, il bambino è stato trasportato in ospedale in condizioni gravi ma stabili, e un paio di giorni dopo è stato trasferito nel Maryland per continuare le cure, come riporta la Abc.
Stuart Cove, proprietario della società che organizza le "esperienze" con gli squali, si è detto «profondamente rattristato dall'incidente capitato al bambino», e ha precisato che «abbiamo avviato un'indagine interna approfondita e stiamo collaborando pienamente con le autorità». Nel frattempo l'attività con gli squali è stata temporaneamente chiusa.