Cerca e trova immobili

COMUNALI 2024Il Centro-Gordola e SosteniAMO Gordola, corrono nuovamente insieme

29.01.24 - 12:41
«La nostra visione è quella di un comune che guarda al futuro»
Il Centro
Fonte Il Centro
Il Centro-Gordola e SosteniAMO Gordola, corrono nuovamente insieme
«La nostra visione è quella di un comune che guarda al futuro»

GORDOLA - Il Centro - Gordola e SosteniAMO Gordola, corrono nuovamente insieme alle imminenti Elezioni Comunali di aprile 2024, con candidati di entrambe le realtà sia per il Municipio che per il Consiglio Comunale.

«Con orgoglio presentiamo due liste con candidati molto eterogenei tra loro, che contraddistinguono i nostri valori di Libertà, Responsabilità, Solidarietà, la salvaguardia e l’amore per Gordola. Persone motivate che si dedicano con passione ed impegno al benessere e allo sviluppo della nostra comunità in un mix di competenza, esperienza, gioventù, dinamismo e propositività», fanno sapere.

Ecco i candidati per il Municipio: Grossi René – Vicesindaco - uscente Comotti Giovanni -  Municipale uscente - Camponovo Ana - Carrara Graziano - Fara Pascal - Lonni Laura - Rossi Matteo.

Candidati per il Consiglio Comunale: Bezzola Mara - Bruno Eros - Camponovo Ana - Comotti Giovanni - De Bernardi Mirco - Fara Pascal (uscente) - Grossi Danilo - Grossi René - Locatelli Mara  - Lonni Gianpietro (uscente) - Lonni Laura (uscente) - Malinverno Andrea (uscente) - Martini Claudio - Patella Angela -- Pedroni Pietro (uscente) - Regazzi Locatelli JustaCapogruppo in CC (uscente) - Rossi Matteo - Scaroni Gabriella (uscente) - Vaerini Davide

«Le nostre liste vogliono rappresentare al meglio le diverse sfaccettature della nostra comunità. I candidati hanno competenza ed esperienza, ma anche passione e dedizione verso la comunità. La recente ed innovativa serata informativa promossa dai due gruppi politici ha permesso inoltre di avvicinare volti nuovi che hanno deciso successivamente di mettersi a disposizione della comunità e scendere in campo per le votazioni di aprile. L'evento ha attratto un numero significativo di cittadini interessati, desiderosi di conoscere più da vicino il significato ed il ruolo di Municipali e Consiglieri Comunali e di esplorare la possibilità di un impegno attivo nella vita politica del comune.  Questa serata ha rafforzato non solo il legame con la nostra comunità, ma ha anche permesso di individuare nuove figure emergenti che oggi siamo fieri di includere tra i nostri candidati. Siamo convinti che il nostro gruppo di candidati rappresenti una valida scelta per Gordola. La nostra visione è quella di un comune che guarda al futuro, mantenendo nel contempo solide radici nella sua identità e nel suo territorio. #Insieme, possiamo costruire un futuro migliore per il nostro amato comune: vi invitiamo già sin d’ora a sostenerci e conoscerci meglio in occasione dei prossimi eventi previsti sul territorio di Gordola», recita il comunicato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE