La giovane presentatrice s’è presa una pausa dal silenzio social annunciato qualche giorno fa
MILANO - Dopo la nascita del piccolo Cesare Augusto, Aurora Ramazzotti aveva annunciato una pausa dai social network: da neo-mamma vuole giustamente dedicare tutto il suo tempo al bebè. Tuttavia ieri la figlia di Michelle Hunziker ha fatto uno strappo alla regola per rispondere ai tanti follower che le chiedevano come stessero andando i suoi primi giorni da mamma.
«Ciao amici, volevo rompere il silenzio con questo look sei giorni post partum… - ha ironizzato Aurora - Va tutto bene, benissimo. Stiamo bene. Ci stiamo adattando, siamo tornati a casa». Quanto a Cesare Augusto, non desta alcuna preoccupazione. «Il bambino ‘funziona’, fa quello che deve fare. Mangia, dorme, fa la cacca, un mondo di cacca», scherza ancora la Ramazzotti. Quanto alla sua vita da mamma, invece, l’emotività sembra essere un problema… «È tutto molto emozionante - continua la presentatrice -, piango ogni cinque minuti, ma mi dicono sia normale, anche perché sto provando l’allattamento, un’esperienza davvero intensa. Piano, piano vi racconterò tutto quanto».
Ma sensazioni forti le regala anche vedere il compagno Goffredo Cerza stringere il figlio. «Devo dire che per me adesso la cosa più emozionante è vedere Goffredo con il bambino: è davvero molto bello», la confessione della Ramazzotti.