Il pugile ticinese combatterà sabato 21 dicembre in Germania
LUGANO - Dopo che a fine novembre si era tolto l'ennesima grande soddisfazione portandosi a casa il titolo intercontinentale UBO dei pesi medi e la sua terza cintura personale, Marius "Black" Antonietti è pronto a tornare sul ring. Il pugile ticinese combatterà sabato 21 dicembre a Karlsruhe (in Germania) al cospetto dell'ugandese Micheal Obin. Il match, che non metterà in palio titoli, si estenderà sugli otto round.
«Fisicamente sto bene, ho smaltito bene le fatiche dell'ultimo incontro - ci ha detto proprio Antonietti - Sarà il mio ultimo match del 2024, motivo per cui ci tengo a chiudere bene un'annata che mi ha regalato tante soddisfazioni. Dopo questo incontro avrò un po' di tempo per ricaricare le batterie nella mia Lugano. Ci tengo a ringraziare il Fight Gym Club Lugano, che in questi giorni mi ha dato la possibilità di allenarmi presso la loro struttura, oltre che i miei preziosi sponsor, ovvero la Fumasoli SA e la Ottica Ilop».
Attualmente Antonietti ha un record di 16 vinti, 12 per ko, e 5 persi. La sua speranza è quella di abbellire ulteriormente questa statistica nella serata di sabato...