Cerca e trova immobili

FCLZan Celar saluta il Lugano

19.07.24 - 20:24
L'attaccante sloveno è stato ceduto a titolo deginitivo al Queens Park Rangers, formazione della seconda serie inglese.
Tipress, archivio
Zan Celar saluta il Lugano
L'attaccante sloveno è stato ceduto a titolo deginitivo al Queens Park Rangers, formazione della seconda serie inglese.
Nello scorso campionato il 25enne si è laureato capocannoniere di Super League.
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Nella serata odeirna - venerdì 19 luglio - il Lugano ha emesso un comunicato concernente la partenza di Zan Celar.

Di seguito la notizia:

"L’FC Lugano comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Queens Park Rangers Football Club (compagine che milita in Champiosnship, la seconda divisione inglese). il diritto alle prestazioni sportive di Žan Celar. Capocannoniere della passata stagione di Credit Suisse Super League (14 reti), reduce dal Campionato europeo disputato con la Slovenia, il 25enne attaccante con la maglia bianconera che indossa dall’agosto 2021 ha disputato tre stagioni lungo le quali ha collezionato 118 presenze e messo a segno 51 reti, tra campionato, Coppa Svizzera e competizioni europee per club. LFC Lugano ringrazia Žan Caler per il grande contributo dato alla squadra in termini di realizzazioni e di professionalità, e gli augura il meglio nella sua nuova affascinante avventura oltre Manica".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

MarcN.7 3 mesi fa su tio
Non il primo ne sara l ultimo, daltronde la societa si distingue nel trovare giovani talenti da impreziosire e rivendere, se rende anche il club ha il beneficio nonche alla vendita un margine di guadagno. Il calcio e industria dello spettacolo non l oratorio

Nonna Sintetica 3 mesi fa su tio
La parte mentale è fondamentale nello sport, se non ti trovi bene in una squadra è meglio cambiare aria. Mi spiace perché, tecnicamente, è uno che faceva gol, ma gli auguro di poter trovare le sensazioni giuste ed esprimere tutto il meglio che ha da dare. Forza Zan!

Summi' 3 mesi fa su tio
Un giocatore che non vuole stare in un club giusto mollarlo, forse si é atteso troppo. Un anno e mezzo imbronciato.

cle72 3 mesi fa su tio
Risposta a Summi'
Se non si ricevono delle buone offerte, giusto non cederlo. Alla fine è stato il capo cannoniere della stagione.

Zeno 3 mesi fa su tio
Risposta a Summi'
Tutti i giocatori-mercenari ! vanno dove rendce di più e il quore l'hanno nel portafoglio.

nuska 3 mesi fa su tio
peccato. Ci mancherà. auguri

Gimmi 3 mesi fa su tio
Risposta a nuska
certo che mancherá !era uno dei pochi che segnava!!

Summi' 3 mesi fa su tio
Molto bene, sono due anni che chiedeva di andarsene e che la direzione era concorde, ma sembra pochissime offerte fino a questa. Buonaoperazione a mio modesto avviso.

sctaquet 3 mesi fa su tio
Risposta a Summi'
Molto bene fino a un certo punto , a un giorno dall'inizio del campionato e a cinque dai preliminari di Champions League , per soli 2 milioni complimenti , poi è andato a giocare in serie B , e qui complimenti a lui .

Eneri 3 mesi fa su tio
Il Lugano ormai non ha più niente a che vedere con lo sport (come il calcio in generale). È tutto e solo business e speculazione finanziaria.

cle72 3 mesi fa su tio
Risposta a Eneri
Semplicemente è la realtà del business legato al calcio. Compri, valorizzi i giocatori e vendi per fare cassa. Celar e molti altri grazie al Lugano, sono cresciuti calcisticamente e ora hanno nuove belle opportunità di crescere. La serie B inglese non è poca roba.
NOTIZIE PIÙ LETTE