Cerca e trova immobili
FORMULA 1

«Non ha ascoltato il mio consiglio»

Helmut Marko ha bacchettato il tedesco della Ferrari.
keystone-sda.ch / STF (RONALD WITTEK)
«Non ha ascoltato il mio consiglio»
Helmut Marko ha bacchettato il tedesco della Ferrari.
«In Aston Martin? È dura possa vincere».
SPORT: Risultati e classifiche
NÜRBURG - Mai banale, mai diplomatico, Helmut Marko non ha perso l’occasione per bacchettare Sebastian Vettel. Il gran consigliere della Red Bull si è detto deluso dal comportamento del pilota della Ferrari, che scegliendo l'Aston Marti...

NÜRBURG - Mai banale, mai diplomatico, Helmut Marko non ha perso l’occasione per bacchettare Sebastian Vettel. Il gran consigliere della Red Bull si è detto deluso dal comportamento del pilota della Ferrari, che scegliendo l'Aston Martin ha mostrato fretta e poca lungimiranza.

«Gli ho consigliato di prendersi un anno sabbatico - ha raccontato Marko - così facendo avrebbe potuto ricaricare le pile e sondare con tranquillità le opportunità per il 2022. Non mi ha ascoltato. Per non uscire del tutto dal giro ha deciso di continuare e di accettare la proposta della Aston Martin. Lì avrà di certo la possibilità di lottare per il podio; è dura però che possa vincere. Ora di Vettel cosa possiamo dire? Che sta consumando il suo addio dalla Ferrari in maniera poco dignitosa. Gli auguro che in futuro possa rifarsi».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

seo56 4 anni fa su tio
Sicuramente per lui sarà un passo in avanti considerato gli enormi passi indietro della rossa...

Swissabroad 4 anni fa su tio
Risposta a seo56
Da cosa così tanto odio verso una vettura ?

Evry 4 anni fa su tio
Se lo merita, auguri al suo successore.
NOTIZIE PIÙ LETTE