L'ex pilota di F1 Timo Glock si è espresso in merito al trattamento riservato all'olandese al termine del GP nord americano.
Quest'anno l'olandese ha finora ottenuto la bellezza di 466 punti e si è laureato per la terza volta consecutiva campione del mondo.
AUSTIN - In occasione dell'ultima cerimonia del podio - al termine del GP statunitense, sul circuito di Austin - Max Verstappen è stato fischiato da una parte del pubblico.
Il campione olandese - che nella circostanza ha ottenuto la 15esima vittoria stagionale - non avrebbe sicuramente meritato un trattamento del genere. «I fischi rivolti a Verstappen sono incomprensibili per me», ha commentato l'ex pilota di Formula 1 Timo Glock a "Sky". «Forse questa situazione è capitata a causa dei problemi che ci sono tra Sergio Perez e la Red Bull, ma Max non c'entra niente. È un vero peccato per lo sport, perché l'olandese è un atleta eccezionale ed è indubbio che nel 2023 si sia reso protagonista di prestazioni incredibili. Non riesco proprio a comprendere questi gesti(...)».