Ascona-Locarno e Südostbahn offrono oltre 2000 biglietti scontati per promuovere il turismo sostenibile e attività locali.
LOCARNO - A partire dal 4 aprile, in collaborazione con la Südostbahn, Ascona-Locarno offrirà più di duemila biglietti scontati per viaggiare con il treno Gottardo diretto da Zurigo, Basilea e Lucerna, con destinazione finale a Locarno, a partire da soli 20 franchi per andata e ritorno.
"Attraverso la nostra iniziativa "Ascona-Locarno Experience" ci impegniamo a promuovere la nostra affascinante regione offrendo una vasta gamma di attività e promuovendo un turismo responsabile ed ecologico. Ciò significa incoraggiare i viaggiatori a scegliere mezzi di trasporto pubblici e a scoprire le bellezze della nostra destinazione in modo sostenibile", afferma Benjamin Frizzi, Direttore Operativo dell’Organizzazione turistica Lago Maggiore e Valli.
Ma cosa include esattamente questa offerta? Dal 4 aprile, prenotando o acquistando qualsiasi esperienza sul sito shop.ascona-locarno.com, i clienti avranno accesso alla promozione Treno Gottardo Hit che comprende:
Dopo l'acquisto sullo shop online, i clienti riceveranno un'e-mail separata contenente il link per accedere all'offerta.