Si è chiusa domenica la nona edizione dell'evento al quale hanno partecipato oltre 15.000 visitatori.
LOCARNO - EspoVerbano, è stata una nona edizione «di successo» di EspoVerbano quella tenutasi dall'8 al 12 novembre presso il Palexpo Fevi di Locarno. «L’evento - precisano gli organizzatori in una nota - ha visto la partecipazione di oltre 15.000 visitatori, confermando ancora una volta il suo ruolo di vetrina privilegiata per il commercio, l’artigianato, l’industria, i servizi, l’agricoltura e il turismo della nostra regione».
Tra i numerosi enti pubblici e privati hanno partecipato quali ospiti particolari anche la Società Samaritani Locarnese, l’Associazione dei Comuni della Vallemaggia come pure la Fondazione Verzasca, che hanno contribuito a creare un’atmosfera vivace e coinvolgente. Durante la manifestazione si sono pure tenute una decina di conferenze interessanti nelle sale rinnovate del Palexpo FEVI.
Nel suo bilancio conclusivo, il comitato organizzatore desidera inoltre ringraziare «in particolare la Città di Locarno, con il suo sostegno importante, e tutti gli espositori, i visitatori e i partner che hanno reso possibile questa edizione di EspoVerbano».
Il prossimo appuntamento con EspoVerbano è ora fissato dal 12 al 16 novembre 2025.