Anna R., questo il nome della ragazza britannica morta all'hotel La Palma. Sui social una manciata di foto e poco altro
LUGANO - Viaggi in luoghi esotici soggiornando in location lussuose. Sexy e modaiola lei, "massiccio", rasato e pieno di tatuaggi (anche in volto) lui. È questo il breve ritratto che è possibile avere della coppia protagonista del giallo all'hotel La Palma, attraverso le foto sui social della 22enne morta nella notte tra lunedì e martedì.
Anna R., questo il suo nome. Altre informazioni non è possibile scorgerle nemmeno sfogliando i suoi account Facebook, Instagram e Twitter. Tutti blindatissimi. Unica informazione è il luogo di residenza: Berlino. Qui, probabilmente, la ragazza britannica ha conosciuto il 29enne tedesco.
La notizia, intanto, ha valicato i confini confederati. A incuriosire i tabloid inglesi (e non solo) è la pista del gioco erotico finito male. Le prime indagini sul corpo della ragazza hanno, effettivamente, trovato delle ecchimosi sul suo collo. Da qui l’ipotesi dello strangolamento. Il 29enne, intanto, è in arresto e messo sotto torchio dagli inquirenti in attesa degli esiti dell’autopsia per i quali, però, bisognerà lasciar passare diversi giorni.