Cerca e trova immobili
LUGANO

Siete pronti a perdervi nella giungla?

Lost in the Jungle arriverà a Lugano dal 26 dicembre
Siete pronti a perdervi nella giungla?
GC EVENTS
Fonte GC Events
Siete pronti a perdervi nella giungla?
Lost in the Jungle arriverà a Lugano dal 26 dicembre
LUGANO - Siete pronti a perdervi nella giungla? Dal 26 dicembre al 10 marzo 2024 Lost in the Jungle sbarcherà al Centro Esposizioni di Lugano. Dopo i successi di Zurigo e Basilea, Lost in the Jungle e Losty arrivano finalmente anche in Ticino. Un in...

LUGANO - Siete pronti a perdervi nella giungla? Dal 26 dicembre al 10 marzo 2024 Lost in the Jungle sbarcherà al Centro Esposizioni di Lugano.

Dopo i successi di Zurigo e Basilea, Lost in the Jungle e Losty arrivano finalmente anche in Ticino. Un incredibile labirinto conduce attraverso il parco giochi tematico di oltre 3.000 metri quadrati, dove ci si può immergere nella giungla più profonda e scoprire tante curiosità.

Da lontano si sente il richiamo delle scimmie, degli elefanti... ma quale strada porterà lì? Più ci si addentra nella giungla e maggiore è il divertimento: la realtà virtuale, un’altalena magica e l’area Tarzan, ma non finisce qui! Il labirinto porta anche alla stanza con gonfiabili, un luogo pensato come momento di divertimento e condivisione per tutta la famiglia, e all’Oasis, dove si può nuotare in una piscina riempita da oltre 200mila palline!

Lost in the Jungle, un parco tutto da scoprire, vi aspetta al Centro Esposizioni di Lugano a partire dal 26 dicembre: perfetto per trascorrere una giornata spensierata in famiglia durante queste giornate invernali!

I biglietti si possono acquistare online sin da subito, oppure nei giorni di apertura presso la cassa presente in loco.

Ulteriori informazioni sul sito ufficiale: www.lostinthejungle.ch. L’evento è organizzato da GC Events.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE