CUGANASCO GERRA - Il Gruppo Cugnasco Gerra Domani, si ripresenta alle prossime elezioni comunali per continuare e confermare il lavoro svolto fino a ora grazie alla presenza in Municipio e in Consiglio comunale.
Si propone come unica lista civica presente in Comune. Solo superando gli steccati ideologici è possibile lavorare con tutta la popolazione, come fatto finora. Basti a questo proposito ricordare l'importante impegno per la costituzione del gruppo volontari zanzara tigre, che ha portato a una netta riduzione della presenza di questo fastidioso insetto la scorsa estate, o le mattinate informative per tutta la popolazione per un risparmio energetico, per un corretto smaltimento dei rifiuti (incentivando dove possibile il compostaggio) o ancora gli accorgimenti per ridurre i costi di cassa malati.
Se la popolazione riconfermerà la presenza del Gruppo Cugnasco Gerra Domani in esecutivo e legislativo, verrà data l'opportunità ai suoi rappresentanti di continuare a fornire alla popolazione gli strumenti per un futuro migliore per le prossime generazioni, nella consapevolezza che il futuro dipende da ognuno di noi.
Nella foto i candidati al Municipio da sinistra Luca Campisano, Emanuela Patt, Graziella Mascaro Fragomele, Roberta Torriani Gandolfi, Mauro Regusci e Alessandro Bellanca (che non è presente sulla foto, perché agli studi).