«Per me Vlahovic ha fatto una partita molto positiva», le parole pronunciate dall'ex nazionale elvetico che hanno fatto infuriare Cassano
TORINO - Un commento di Blerim Dzemaili, fatto nel corso della telecronaca della partita di domenica fra Juventus e Fiorentina, non è proprio andato giù ad Antonio Cassano. Non certo conosciuto per compostezza ed eleganza.
Ma cosa è successo nel concreto? All'ex nazionale elvetico Dzemaili - spalla destra del cronista di Sky Sport Andrea Marinozzi - è stato chiesto un commento in merito alla prestazione di Vlahovic, quando la Juve vinceva 2-1 (la partita è poi terminata sul 2-2) e lo stadio stava applaudendo: "Meritatissimi applausi, ha fatto una partita molto positiva", ha detto Dzemaili.
Parole che hanno fatto infuriare l'ex calciatore barese, in totale disaccordo. «Per me è schifoso questo – ha attaccato Cassano in occasione dell'ultima puntata del 2024 di "Viva El Futbol" andata in scena nelle scorse ore – Non è che devi stare lì per leccare il c***, per non dire niente, per avere 2-3000 euro per fare la seconda voce. Per me questo è scandaloso. Noi vogliamo gente competente, è una roba inguardabile».