The Estée Lauder Companies dà appuntamento presso la Manor il 24 ottobre, dalle 10.00 alle 21.00
LUGANO - La Manor di Lugano ospita anche quest'anno l'incontro promosso da The Estée Lauder Companies per la campagna di sensibilizzazione Breast Cancer, relativa alla battaglia contro il tumore al seno.
L'appuntamento è per il 24 ottobre, dalle 10.00 alle 21.00. Verrà organizzato un evento speciale con animazione, ruota della fortuna con premi e vendita di prodotti speciali per l'occasione i quali una parte sarà devoluta in beneficenza alla BCC. L'evento si svolgerà all'entrata del negozio Manor in centro Lugano, che mira a sensibilizzare e informare il consumatore sulla prevenzione del cancro al seno. Saranno premiati con piccoli gadget chi si presenterà indossando indumenti o un accessorio di colore rosa.
La Campagna Breast Cancer di The Estée Lauder - Companies unisce e ispira le persone di tutto il mondo intorno alla sua missione di contribuire a creare un mondo libero dal tumore al seno per tutti. Fondata nel 1992 dalla scomparsa Evelyn H. Lauder con il lancio dell’emblematico Nastro Rosa, la Campagna Breast Cancer rappresenta l’iniziativa aziendale dall'impatto sociale più ampio di The Estée Lauder Companies. Grazie agli sforzi collettivi dei dipendenti, consumatori e partner, la Campagna supporta oltre 60 organizzazioni in tutto il mondo.
Insieme, la Campagna Breast Cancer e Estée Lauder Companies - Charitable Foundation hanno finanziato oltre 131 milioni di dollari a sostegno della ricerca, dell'istruzione e dell'assistenza medica che salvano vite umane a livello globale, destinando più di 86 milioni di dollari al finanziamento di assegni di ricerca medica attraverso la Breast Cancer Research Foundation® (BCRF). La BCRF si impegna a far promuovere la ricerca più promettente al mondo per eliminare il cancro al seno.