Cerca e trova immobili
SBL

Altalena ticinese

Lugano sorpreso dall’ultima, Massagno dominante
Ti-press (Elia Bianchi)
Altalena ticinese
Lugano sorpreso dall’ultima, Massagno dominante
La SAM si conferma prima, Tigers distratti.
SPORT: Risultati e classifiche
LUCERNA - Un quarto, l’ultimo, giocato con la giusta intensità, non è bastato a un Lugano distratto per evitare la sconfitta. Di scena a Lucerna sul parquet dello Swiss Central, fanalino di coda del campionato, i Tigers hanno a lu...

LUCERNA - Un quarto, l’ultimo, giocato con la giusta intensità, non è bastato a un Lugano distratto per evitare la sconfitta. Di scena a Lucerna sul parquet dello Swiss Central, fanalino di coda del campionato, i Tigers hanno a lungo difeso male, permettendo agli svizzerocentrali di tirare (da 2 come da 3) con percentuali altissime. Li hanno fatti scappare (48-36 al 20’, 83-65 al 30’), non riuscendo più a rientrare. Alla fine si sono dovuti arrendere 102-93 per quella che è stata la quindicesima sconfitta della loro stagione.

Non ha invece avuto problemi la Spinelli la quale, in casa del Regio Basilea, ha svolto poco più che un allenamento. Avanti di 17 punti alla fine del primo quarto, Massagno ha dominato fino all’incredibile 59-18 dell’intervallo. Poi si è limitato a gestire - confermando la sua leadership in campionato - fino al 121-61 finale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE