Cerca e trova immobili

PALLAVOLOStagione da incorniciare per il Volley Lugano

16.04.23 - 18:58
Battuto l'Aesch-Pfeffingen, le ticinesi hanno chiuso terze in campionato
Volley Lugano
Stagione da incorniciare per il Volley Lugano
Battuto l'Aesch-Pfeffingen, le ticinesi hanno chiuso terze in campionato
La finale di coppa ha impreziosito l’annata.
SPORT: Risultati e classifiche

PFEFFINGEN - Un successo colto in casa dell'Aesch-Pfeffingen ha permesso al Volley Lugano di chiudere in bellezza una stagione impreziosita dalla finale di Coppa Svizzera.

L’incontro nella tana delle basilesi si è giocato punto su punto. Combattive e caparbie nonostante qualche errore di troppo, le ticinesi hanno vinto meritatamente il primo set ai vantaggi. L’equilibrio è proseguito anche nel secondo parziale nel quale, tenaci, le padrone di casa si sono imposte 25-22. Ritrovato smalto, l'Aesch-Pfeffingen ha continuato a convincere a inizio terzo set, salendo velocemente sul 6-1. A quel punto però il Volley Lugano si è mostrato compatto e, con un parziale importante, ha chiuso 21-25. Nel quarto set le ragazze di Oikonomou hanno preso subito in mano le redini del gioco, tenendo a distanza di sicurezza le basilesi, che alla fine si sono arrese 15-25. 

La giornata si è chiusa con l’applauso del pubblico presente che sportivamente ha omaggiato capitan Kantor e compagne, protagoniste quest’anno di un’annata da incorniciare.

Sm’Aesch Pfeffingen – Volley Lugano 1-3 (25-27; 25-22; 20-25; 15-25)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE