La battaglia tra Tsitsipas e Kyrgios prosegue anche fuori dal campo. Il greco: «È un bullo, ha una personalità malvagia»
La replica del bad boy australiano: «Dovrebbe pensare a come battermi».
WIMBLEDON - L'incontro è stato incandescente, il post-partita pure. Se in campo è successo un po' di tutto tra warning, servizi dal basso, penalty point e qualche eccesso - come quando Tsitsipas ha scagliato una pallina tra il pubblico -, la vittoria di Nick Kyrgios nel terzo turno di Wimbledon ha avuto anche un'appendice polemica.
«Kyrgios bullizza gli avversari. Probabilmente anche quando andava a scuola era così. Ha un tratto della personalità molto malvagio. Giocare contro di lui è come essere dentro un circo e alla fine sei esausto. Questo non va bene, deve finire».
L'attacco del greco, piegato in 4 set, non ha minimamente scalfito il bad boy australiano... che ha risposto per le rime. «Tsitsipas ha seri problemi. Forse dovrebbe preoccuparsi di come battermi. Nello spogliatoio io sono rispettato, lui non piace a nessuno. È stato lui a tirarmi le palline e a colpire uno spettatore. Il circo l'ha fatto lui».