Aperta la campagna abbonamenti 2024/25
A Cornaredo “chiamano” i tifosi.
LUGANO - La stagione “vecchia”, quella conclusasi con il prestigioso secondo posto in campionato e con la finale di Coppa Svizzera, è andata in archivio. Il Lugano guarda già al futuro, a un 2024/25 che si preannuncia altrettanto carico di emozioni.
E in vista delle nuove avventure, i bianconeri hanno aperto la campagna abbonamenti. Oltre alla tessera “classica”, che il club invita a sottoscrivere o rinnovare, dalla prossima stagione gli appassionati potranno scegliere anche l’abbonamento digitale, che permetterà di avere accesso allo stadio semplicemente tramite il cellulare. L’operazione di rinnovo e di sottoscrizione è facile e veloce. All’indirizzo fclugano.com/noibianconeri si trovano tutte le informazioni sui settori disponibili, sui prezzi e sulle varie offerte.
Anche quest’anno l'abbonamento varrà come titolo di trasporto gratuito su tutti i mezzi pubblici della comunità tariffale Arcobaleno. Questo significa che il viaggio con i mezzi pubblici verso lo stadio e il ritorno verso casa saranno sempre gratuiti il giorno della partita casalinga.
In caso di necessità è possibile contattare il servizio Ticketing del club tramite l’e-mail abbonamenti@fclugano.com e il numero di telefono 091 922 86 72. Il segretariato allo stadio comunale di Cornaredo è aperto dal lunedì al venerdì negli orari 09.00 -12.00 / 13.30 - 17.00.