Cerca e trova immobili

LUGANOFC Lugano: oltre 70'000 franchi per l’Alta Vallemaggia e il Moesano

27.08.24 - 13:20
L'importo sarà devoluto alle regioni Alta Vallemaggia e Moesano, duramente colpite dal maltempo a fine giugno.
TiPress
Fonte FC Lugano
FC Lugano: oltre 70'000 franchi per l’Alta Vallemaggia e il Moesano
L'importo sarà devoluto alle regioni Alta Vallemaggia e Moesano, duramente colpite dal maltempo a fine giugno.
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - L’FC Lugano è lieto di comunicare che la raccolta fondi “#noiuniti: sosteniamo l’Alta Vallemaggia e il Moesano“ ha fruttato complessivamente CHF 73'426.91: tale importo sarà interamente devoluto alle regioni Alta Vallemaggia e Moesano, duramente colpite dal maltempo a fine giugno.

La società ringrazia di cuore tutti coloro i quali hanno contribuito al felice esito di questa azione avviata dall’FC Lugano con una donazione iniziale di CHF 30'000. Uno slancio al quale si sono poi unite tutte le componenti della società, i giocatori e lo staff della Prima squadra, nonché le collaboratrici e i collaboratori del club, intervenuti con ulteriori donazioni, unitamente agli sponsor e ai partner mobilitatisi per mettere ulteriori risorse a disposizione delle regioni flagellate e messe a dura prova dal maltempo.

Grazie anche ai tifosi

Di fondamentale importanza e molto generoso anche il contributo dei tifosi bianconeri, scesi “in campo” a favore dell’iniziativa in occasione del debutto dei Bianconeri nel campionato di Credit Suisse Super League 2024/25 di sabato 20 luglio 2024 contro il Grasshopper Club. Allo stadio di Cornaredo vi erano diverse possibilità per gli spettatori di effettuare una donazione in loco e di contribuire alla causa acquistando un biglietto d’ingresso, una maglia gara allo Shop dello stadio o, infine, partecipando all’asta delle magliette gialle #noiuniti” e delle due maglie ufficiali del Parma Calcio 1913, ospite di Cornaredo sabato 13 luglio 2024 in occasione di un incontro amichevole.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE