La sfida è in programma il prossimo 7 settembre
LUGANO - L’Hockey Club Lugano informa che sul sito hclugano.ch nella Sezione Tickets è aperta la prevendita per la partita amichevole contro l’Ajoie in programma sabato 7 settembre 2024 alla Cornèr Arena con inizio alle ore 19.00. La squadra di Luca Gianinazzi affronterà nell’occasione i giurassiani in quella che sarà la sua seconda e ultima gara casalinga di preparazione al campionato di National League che scatterà il 17 settembre.
La prima sfida sul ghiaccio amico è invece fissata per sabato prossimo 31 agosto 2024 contro l’HC Innsbruck con ingaggio d’inizio alle ore 18.00. A seguire la presentazione ufficiale della squadra ai tifosi alla Reseghina.
Si ricorda che per l’ingresso alla partita contro gli austriaci è richiesta la presentazione della tessera stagionale 2024/25, recentemente inviata agli abbonati, che potranno così sedersi al loro posto oppure di un biglietto singolo ottenibile gratuitamente online sul sito hclugano.ch nella sezione Tickets o direttamente alle casse della pista.