Il canadese ha firmato fino al termine della stagione 2026/27
Jan Alston, dg dei grigionesi: «Siamo sulla buona strada e il percorso che abbiamo scelto è quello giusto».
DAVOS - Avanti insieme per altri due anni. Il Davos, lanciando un chiaro segnale di continuità e stabilità in ambito sportivo, ha rinnovato anticipatamente fino al 2027 il contratto dell’head coach Josh Holden.
Il club grigionese si dice estremamente soddisfatto del lavoro svolto fin qui dall’ex attaccante, che ha dato un impulso decisivo e ha sviluppato una chiara identità di gioco insieme alla squadra. «Grazie al suo lavoro dedicato e meticoloso - si legge nella nota - la squadra è cresciuta sia dal punto di vista atletico che personale. Il prolungamento anticipato del contratto dimostra la fiducia che l'HCD ripone in Holden e nella sua visione per i prossimi anni».
«Siamo convinti che Josh Holden sia l'uomo giusto per questo lavoro. Siamo sulla buona strada e il percorso che abbiamo scelto è quello giusto», ha commentato Jan Alston, Direttore Generale del Davos. «Josh non porta solo esperienza sportiva, ma anche un alto livello di passione e integrità che si sposa perfettamente con la filosofia dell'HCD».
Lo stesso Holden è felice del prolungamento del contratto ed è ottimista per il futuro: «Sono orgoglioso di far parte di questa storica organizzazione. Abbiamo ancora molto potenziale come squadra e non vedo l'ora di continuare su questa strada insieme ai giocatori, allo staff e ai tifosi».