Cerca e trova immobili
CANTONE

Un nuovo fiume? No, è nebbia

Suggestive le foto della Riviera dai monti di Iragna
Un nuovo fiume? No, è nebbia
FVR / M. Franjo
Un nuovo fiume? No, è nebbia
Suggestive le foto della Riviera dai monti di Iragna
RIVIERA - In alcune occasioni, di fronte ad alcune immagini, le parole non sono altro che superflue. Invitiamo quindi i lettori a godersi lo spettacolo della natura offerto questa mattina nel nostro Cantone: questa volta non si tratta di arcobaleni,...

RIVIERA - In alcune occasioni, di fronte ad alcune immagini, le parole non sono altro che superflue.

Invitiamo quindi i lettori a godersi lo spettacolo della natura offerto questa mattina nel nostro Cantone: questa volta non si tratta di arcobaleni, o di neve, ma di nebbia: anch'essa è infatti capace di creare dei paesaggi tali da lasciarci sbalorditi.

Ed è il caso oggi, in particolare per quanto concerne il tappeto di nebbia che si è fatto strada a partire dalle 8/9 in Riviera. Le immagini, dai monti di Iragna, sembrano mostrare una sorta di fiume bianco invadere la valle.

Un lettore segnala inoltre uno scenario suggestivo anche su Lugano, sparita agli occhi di chi la guarda dal Monte Bré. Al momento la nebbia è ancora presente.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE