Aperte le iscrizioni (con sconto) per l'evento tutto al femminile che si terrà il prossimo 11 maggio.
LUGANO - La data c'è. Sabato 11 maggio torna Ladies Run Ticino. L'evento tutto al femminile si svolgerà come sempre a Lugano e abbinerà le tradizionali corse a un villaggio dedicato all'animazione. Le partecipanti potranno scegliere tra tre percorsi pianeggianti: uno da 2,5 chilometri, uno da 5 e uno da 10.
Le iscrizioni sono già aperte e coloro che si annunceranno entro il 15 marzo su www.ladiesrunticino.ch potranno beneficiare del 20% di sconto sulle quote d’iscrizione.
Le novità 2024 - La corsa interamente dedicata alle donne torna con alcune novità. In particolare l’evento si terrà al sabato (dalle 15.00 alle 21.00). La prima partenza, quella per i dieci chilometri, è prevista alle ore 17.00, mentre i percorsi di 2.5 km e 5 km prenderanno il via alle ore 18.30, rispettivamente 18.35. All’interno del villaggio sarà inoltre presente un’area ristoro.
Per ogni tracciato sono previste quattro categorie di età (U20, D20, D40 e D50) e un premio alle prime tre classificate di ogni categoria. Per il tracciato di 2,5 km verranno inoltre premiate le prime tre classificate U12. A tutte le iscritte verrà regalata una maglietta rosa. Le concorrenti potranno inoltre disporre di una carta giornaliera Arcobaleno (valido per il giorno dell'evento).
Il villaggio delle donne - Come ogni anno verrà riproposta la sempre apprezzata “Zona Rosa”. Un’area all’interno del villaggio dell’evento pensata per l’universo femminile con una serie di prestazioni esclusive gratuite per tutte le iscritte, tra cui massaggi, benessere, consulenze, yoga e fitness.
Ecco le tariffe previste per chi si iscrive entro il 15 marzo:
2,5 km: 24 franchi (anziché 31)
5 km: 27 franchi (anziché 36)
10 km: 32 franchi (anziché 41)
Informazioni e iscrizioni: https://www.ladiesrunticino.ch