Idee e azioni concrete per partecipare al cambiamento.
TORRICELLA-TAVERNE - Sabato 24 febbraio 2024, dopo una prima presentazione ufficiale dei candidati avvenuta circa un mese fa, con particolare enfasi sui candidati del Municipio, nella giornata di ieri presso il Centro GES è stato dato uno spazio speciale ai suoi candidati per il Consiglio Comunale.
Oltre alle foto di rito, l'evento ha offerto un'opportunità preziosa ai partecipanti, consentendo loro di approfondire la reciproca conoscenza e di confrontarsi in modo più approfondito sulle proprie idee e visioni. L’aperitivo, che ha accompagnato questo simpatico momento di socializzazione, ha anche consentito ai cittadini incuriositi dallo shooting fotografico di interagire direttamente con i candidati per conoscere il loro impegno e la passione per il benessere del nostro comune.
La diversità di competenze e prospettive contenute nella nostra lista, sottolinea il nostro impegno per rappresentare appieno gli interessi e le necessità di tutti i cittadini. Siamo particolarmente orgogliosi di sottolineare anche una presenza significativa di donne tra i nostri candidati, un elemento distintivo e unico a Torricella-Taverne.
Per ulteriori informazioni e per seguire le ultime novità, vi invitiamo a visitare il nostro sito web www.sedicipercento.ch o seguirci sui nostri canali social.
Candidati per il Consiglio comunale (lista n. 2):
Emanuela Citterio Montini (candidata anche per il Municipio)
Michela Pisati
Sarah Muttoni Calanca (candidata anche per il Municipio)
Cristina Oberholzer Casartelli (candidata anche per il Municipio)
Jada Ballinari (candidata anche per il Municipio)
Paolo Tarchini
Manuela Vento
Elena Wanda Fontana
Marica Tarchini
Luisa Maria Casartelli
Luca Protopapa
Roberta Marmori Setter
Cinzia Dalla Torre
Lorenzo Morellini
Ivan Calanca
Ippolito Maruca
Peter Schrämmli (assente nella foto)
Antonella “Jermini” Marchesi
Peter Ranzoni
Matteo Barca
Luca Bielli (candidato anche per il Municipio)
Edoardo Pellandini