Per il settimanale Chi l’ex marito non avrebbe preso bene la notizia
MILANO - In attesa di una conferma ufficiale da parte dell’interessata o del suo entourage, la presunta gravidanza di Belen Rodriguez continua a fare notizia. Stavolta il settimanale Chi si concentra sulle reazioni allo stato interessante della showgirl e in particolare su quella di Stefano De Martino, ex marito da cui l’argentina s’è separata prima dell’estate.
Riportando come fonti alcuni amici del conduttore e ballerino, il settimanale spiega che De Martino avrebbe accolto con un certo malumore la notizia della presunta gravidanza, giudicando ancora troppo acerbo il rapporto tra Antonino Spinalbese - nuovo compagno di Belen e padre del nascituro - e la Rodriguez. Inoltre, c’è anche chi sostiene che Stefano volesse provare a riconquistare ancora una volta la sua ex, possibilità che tramonterebbe del tutto se Belen fosse davvero incinta del suo nuovo partner.
Insomma De Martino dovrà digerire la nuova situazione e mettere una pietra sopra le sue chance di tornare con la Rodriguez, a patto che, naturalmente, la notizia della gravidanza trovi effettivo riscontro nei prossimi giorni.