Lei e Rich Paul erano stati visti insieme a una partita di basket a Phoenix: «È la sua ragazza.»
PHOENIX - Quando, sabato, Adele è comparsa a una partita dell'NBA a Phoenix, sarebbe stato lecito nutrire la curiosità del perché la cantante britannica si trovasse in Arizona. La risposta, ora, appare chiara: a portarcela sarebbe stato l'amore.
Come conferma People, infatti, la 33enne starebbe frequentando da «qualche mese» l'agente di LeBron James, Rich Paul. Il procuratore e il cestista dei Lakers erano del resto seduti vicino a lei all'incontro.
Paul ha portato «la sua ragazza alla partita per farla sedere accanto a LeBron», ha dichiarato dagli schermi di ESPN il commentatore sportivo Brian Windhorst, il primo a rivelare la tresca. «È la prima volta che si fanno vedere in pubblico insieme», ha aggiunto.
Già a inizio giugno il New Yorker aveva rivelato che Rich Paul stava frequentando «una pop star di primo piano». Ora quella donna ha un nome e un volto: Adele.
Figura di spicco nel basket mercato, Rich Paul, 39 anni, ha concluso negli anni accordi per 2 miliardi di dollari. Oltre a LeBron James, rappresenta cestisti come Ben Simmons (Philadelphia 76ers) e Anthony Davis (Los Angeles Lakers).
Paul ha recentemente concluso una relazione che una fonte di People definisce come seria con Jennifer Meyer, l'ex moglie dell'attore americano Tobey Maguire, lo Spider-Man di Sam Raimi. Adele esce dal divorzio dall'ex marito Simon Konecki, dal quale si era separata già due anni or sono. Insieme i due hanno un figlio di 8 anni.