L'abbonamento per Campo Blenio e Nara comporta diverse agevolazioni che vanno oltre gli impianti sciistici
BLENIO - Campo Blenio e Nara hanno danno il via alla prevendita delle stagionali per l’inverno 2023/24. Le due stazioni sciistiche bleniesi confermano anche quest’anno la loro collaborazione proponendo un abbonamento valido per entrambi gli impianti.
La prevendita, che avrà inizio lunedì 30 ottobre e si protrarrà fino al 30 novembre, permetterà di acquistare l’abbonamento stagionale a un prezzo vantaggioso. Da sottolineare il fatto che rispetto allo scorso anno i prezzi sono rimasti invariati.
A questo titolo sono inoltre abbinate una lunga serie di agevolazioni corrispondenti a un ribasso del 50% sui seguenti comprensori sciistici: Airolo, Carì, Alta Leventina, Bosco Gurin (5 giornate), SkiArena Andermatt-Sedrun-Disentis, Brigels, Obersaxen Mundaun.
Sono inoltre comprese 5 giornate gratis a Disentis, a condizione che le stazioni di Campo Blenio o del Nara siano chiuse (gli abbonati riceveranno una speciale tessera da far validare alla cassa di volta in volta).
La Stagionale non prevede agevolazioni solo per sciare e slittare. Sono infatti previsti sconti del 20% presso la Filovia di Malvaglia, sulla telecabina del Monte Tamaro (estate), presso lo Splash & Spa di Rivera e sul pernottamento presso Campra Alpine Lodge & Spa.
Un’ulteriore importante novità è rappresentata dalla nuova collaborazione con il centro nordico di Campra. Gli abbonati potranno beneficiare di 1 giornata promozionale sci di fondo comprendente giornaliera, noleggio materiale e 1 ora di lezione privata.
È infine confermata – alla luce del grande interesse riscontrato lo scorso inverno – la collaborazione con l'Organizzazione Turistica Regionale Bellinzonese e Alto Ticino. Ai possessori di una residenza secondaria, sul comprensorio della nostra OTR, verrà offerto un ulteriore sconto del 10% (l’apposito codice si trova sul flyer della Leventina card). Â
Le stagionali sono acquistabili sui portali www.campoblenio.ch e www.nara.ch e alle casse durante i periodi di apertura.