L'inaugurazione è prevista per giovedì 2 novembre
BALERNA - Verrà inaugurata questo giovedì 2 novembre la filiale Do it + Garden di Migros Ticino all’interno del Centro commerciale Breggia, in via S. Gottardo 56/A a Balerna.
Sul territorio - Questo punto vendita, fortemente voluto dall’azienda, si situa nello storico centro commerciale momò e va a completare la rete dei negozi specializzati di Migros Ticino nella regione del Mendrisiotto, con un’ottica di servizio e prossimità alla clientela.
Il negozio può essere raggiunto con i principali mezzi pubblici o, disponendo di comodi parcheggi gratuiti, in automobile.
La struttura - Il nuovo centro – che affiancherà quelli di Agno, Losone e Taverne, nonché la filiale OBI di S. Antonino – avrà una superficie di 450 m2. Il primo “mini Do it + Garden Migros” della Svizzera proporrà i più recenti e moderni concetti espositivi, elaborati appositamente per questo particolare tipo di punto vendita, inserito nel mondo dei mercati specializzati di Migros.
L’investimento ha toccato i 300mila franchi: l’esercizio dispone di un impianto d’illuminazione a LED, che garantisce piena efficienza e un basso impatto ambientale ed è dotato di una cassa tradizionale e, per chi invece va un po’ più di fretta, di due comode e veloci casse subito per il self checkout. Anche per questa realizzazione, Migros Ticino ha favorito imprese e artigiani locali e svizzeri, ai quali è stata affidata la totalità delle commesse.
L'apertura - Per sottolineare questo nuovo intervento nella propria rete di vendita, Migros Ticino ha previsto varie iniziative: durante la tre giorni di apertura sarà concesso uno sconto generale del 10% sull'intero assortimento presente in negozio, mentre presentando in cassa il coupon largamente distribuito, si potranno ricevere gli occhiali da sole Do it + Garden Migros.
Orari di apertura:
Lunedì – venerdì: 08.30 – 19.00
Giovedì: 08.30 – 20.00
Sabato: 08.30 – 18.30