Cerca e trova immobili

LUGANOFCL: dal legame con Erreà nasce la Victoria Sports Sagl

10.09.24 - 14:43
La nuova società rappresenta per il club bianconero un investimento in ambito economico, di risorse ed energie
FC Lugano
FCL: dal legame con Erreà nasce la Victoria Sports Sagl
La nuova società rappresenta per il club bianconero un investimento in ambito economico, di risorse ed energie

LUGANO - Nasce la Victoria Sports Sagl, un progetto promosso dalla F.C Lugano SA in collaborazione con i responsabili di Erreà, sponsor tecnico dalla società bianconera. Un’iniziativa volta alla distribuzione esclusiva su scala nazionale svizzera del marchio italiano, firma di pregio nel settore dell’abbigliamento sportivo (sportswear). La società è iscritta a Registro di Commercio in data 30.08.2024, compartecipata nella misura del 33.3 % da F.C. Lugano SA, Erreà Sport S.p.A. e TEAMSPORTSTORE Sagl.

«Per la F.C. Lugano - viene comunicato - SA Victoria Sports Sagl rappresenta un investimento non soltanto di ordine economico, bensì anche di risorse ed energie». La neocostituita società si avvale infatti della competenza di Michele Campana, Chief Financial Officer, Mirko Campana, Head of Business Development (facenti funzione di gerenti) e Marco Padalino, Brand Ambassador del club. Tre rappresentanti della società bianconera impegnati nella gestione di un progetto nato sul territorio di riferimento dell’FC Lugano e costituito appoggiandosi a una consolidata realtà regionale, la citata TEAMSPORTSTORE Sagl. «Victoria Sports Sagl risponde all’esigenza della società bianconera di abbracciare nuovi ambiti di attività e alla sua volontà di rafforzare e consolidare a lungo termine il legame già molto forte con Erreà, apprezzato Leading Partner del club».

Martin Blaser, vicepresidente e delegato del Consiglio d’amministrazione F.C. Lugano SA: «Sono estremamente soddisfatto che, in collaborazione con Erreà Sport S.p.A. e al partner locale TEAMSPORTSTORE Sagl, siamo ora in grado di rendere operativa un'idea di cui si discuteva da oltre due anni. Sono convinto che un'iniziativa di questo genere rivolta al mercato nazionale possa essere sviluppata con successo grazie all’intesa tra tre partner solidi. L’occasione mi è grata per ringraziare per il loro impegno tutti gli interlocutori coinvolti».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE