Cerca e trova immobili
Gli enormi serpenti sfondano il soffitto e precipitano in casa

MALAYSIAGli enormi serpenti sfondano il soffitto e precipitano in casa

18.02.23 - 08:00
La sottile lastra non ha retto al peso dei rettili. Le imprese degli specialisti per catturarli
Telegram
Gli enormi serpenti sfondano il soffitto e precipitano in casa
La sottile lastra non ha retto al peso dei rettili. Le imprese degli specialisti per catturarli

BENTONG - C'è chi ne vede tre e chi solo due. Ma quel che è certo, è che sono lunghi, giganteschi e per niente carini. Nel video, otto agenti specializzati nel salvataggio della fauna selvatica della Malesia sono intervenuti per il recupero di quello che inizialmente era stato definito come «un rumore proveniente dalla soffitta». Questo è quanto detto dal proprietario di casa, Som Salleh, nella telefonata di richiesta di soccorso che ha preceduto l'intervento.

Ma dalle urla che si possono chiaramente distinguere, probabilmente nessuno di loro avrebbe mai immaginato cosa realmente si celasse sopra le loro teste. A rivelarlo è stata la rottura del soffitto, che ha fatto precipitare una massa attorcigliata costituita da enormi serpenti dal peso totale di 57 kg.

Inizialmente l'operatore specializzato era quasi riuscito ad afferrarne uno per la coda, ma questo si è poi facilmente divincolato. Non datosi per vinto però, ne ha trascinato uno in terra, che ha tentato la fuga immediata passando per la stanza vicina. Insomma, di certo un video non per tutti, ma che in brevissimo tempo è diventato virale su tutte le piattaforme social, scatenando le reazioni (e ribrezzo) di molti, moltissimi internauti.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE