I migliori tennisti rossocrociati si sfideranno fra di loro disputando alcuni tornei
La Federazione svizzera di tennis organizzerà il prossimo 25-26 luglio la Pro Cup a Bienne, una competizione a squadre che riunirà i migliori giocatori e le migliori giocatrici del tennis elvetico.
Questo evento dovrebbe aiutare i tennisti professionisti a preparare il loro ritorno sul circuito disputando delle partite ai più alti livelli. I capitani delle due squadre saranno Heinz Günthardt e Severin Lüthi.
In campo femminile ci saranno due compagini composte da Belinda Bencic, Jil Teichmann, Viktorija Golubic e Stefanie Vögele. In lizza anche due leggende come Martina Hingis e Patty Schnyder, mentre Timea Bacsinszky è prevista in qualità di joker. Fra gli uomini sono invece già state confermate le presenze di Henri Laaksonen, Sandro Ehrat, Marc-Andrea Hüsler, Johan Nikles, Jakub Paul e Antoine Bellier.
On July 25/26 the Swiss Tennis Pro Cup powered by Securitas takes place in @BielBienne_off with @BelindaBencic @jilteichmann @TimeaOfficial, @mhingis @pattyschnyder, Henri Laasonen, Sandro Ehrat and many more, also live on @srfsport @RTSsport @RSIsport! 👉https://t.co/BER5znS2AW pic.twitter.com/AMTLT5qIpP