Cerca e trova immobili

PATTINAGGIOIl Club Pattinaggio Lugano celebra diversi successi alla Ticino Cup a Bellinzona

10.10.23 - 18:54
Tanti i risultati eccezionali raccolti nelle varie categorie
Pattinaggio Lugano
Fonte CLUB PATTINAGGIO LUGANO
Il Club Pattinaggio Lugano celebra diversi successi alla Ticino Cup a Bellinzona
Tanti i risultati eccezionali raccolti nelle varie categorie
SPORT: Risultati e classifiche

BELLINZONA - Lo scorso weekend - in occasione della Ticino Cup, prova valida per il circuito delle gare di Swiss Cup (il più importante a livello elvetico) - Il Club pattinaggio Lugano ha dimostrato ancora una volta di poter eccellere nel panorama nazionale. 

Le giovani atlete del Club luganese hanno affrontato la competizione con determinazione, talento e passione, ottenendo risultati straordinari in diverse categorie.

Nella Categoria “Senza Test”, Giulia Vanoli ha conquistato il primo posto, pattinando un programma davvero convincente. Non da meno sono state le prestazioni delle compagne di squadra Noemi Guggiari e Silouh Reuille, classificatesi rispettivamente quarta e settima.

La categoria “Interbronzo” ha visto Giulia Cuenat salire sul podio con il secondo posto, seguita da Noëlle Cantarelli, mentre Aurora Mella e Melissa Gianora hanno conquistato rispettivamente il quarto e il nono rango.

Nella Categoria “Bronzo” Anna Gavrina Vieira e Manuela Rezzonico hanno dimostrato la loro passione classificandosi al settimo e dodicesimo posto. La categoria “Interargento” ha visto Maira Melis Pingitore ottenere un risultato straordinario con il terzo rango, dimostrando la sua abilità artistica.

Nei livelli “Circuito Nazionale di SwissCup" Alizée Cantarelli, giovane atleta di soli 10 anni, ha catturato l’attenzione con il suo secondo posto nella categoria “Young Novice SIS U12”, mentre Lucrezia Vadon si è piazzata nona, con un’ottima prestazione nel programma short.

Elena Martinenghi, facente parte della Nazionale Svizzera, è stata una delle protagoniste della categoria “Juvenile SIS U13”, portando a casa il primo posto, mentre Coralie Cantarelli - anche lei parte della Nazionale Svizzera - ha conquistato un brillante secondo rango. Nella stessa categoria ha dimostrato buoni progressi Lyssia Ferraz, ottava. Questi risultati confermano ancora una volta la forza del Club Pattinaggio Lugano in questa categoria.

Nella categoria “Advanced Novice SIS U15” Clara Toniolo, anche lei parte della Nazionale Svizzera, si è classificata al sesto posto, mentre Aline Zufferey ha ottenuto il settimo rango e Laira Fenner il 21esimo, dimostrando la loro dedizione e impegno.

Nella categoria “Juniors SIS”, Sabina Mesic ha raggiunto un notevole secondo rango, mentre Ginevra Biaggini l’undicesimo, dimostrando l’ottimo lavoro delle atlete del Club anche a livelli avanzati.

Il Club Pattinaggio Lugano è incredibilmente orgoglioso delle sue atlete e dei risultati straordinari ottenuti in questa competizione nazionale. Questi successi riflettono il duro lavoro, la passione e la dedizione delle atlete, degli allenatori e di tutto il team del Club.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE