A Londra ignoti hanno provato a introdursi nell'appartamento Airbnb dove alloggiavano il tennista e la sua ragazza Morgan Riddle.
LONDRA - Dopo la sua prematura uscita di scena dal Masters 1000 di Parigi-Bercy, la star del tennis Taylor Fritz (Atp 6) si è recata a Londra per una breve vacanza con la fidanzata Morgan Riddle. Qualche giorno di relax? Macché... Sabato notte la coppia si è svegliata nel pieno della notte...
«Taylor e io ci siamo svegliati alle 4 di questa mattina con qualcuno che cercava di inserire il codice e sfondare la porta d'ingresso del nostro appartamento Airbnb a Londra», ha scritto Riddle su Instagram. L'influencer ha postato la foto della porta d'ingresso dell'appartamento aperta mostrando un'auto argentata con le luci accese parcheggiata sulla strada.
Fritz aveva la racchetta da tennis pronta
Un'altra foto mostra come la catena di sicurezza della serratura sia stata rimossa. In un'altra foto, invece, Fritz è in piedi su una sedia, vestito soltanto con dei boxer e con la racchetta da tennis in agguato pronto nel caso si fosse trovato di fronte i malviventi.
«Airbnb è poco sicuro. In molte città sono deliberatamente presi di mira», critica la donna. «Case come questa sono belle per soggiorni più lunghi, ma per favore restate in un hotel, soprattutto se viaggiate da soli o con solo ragazze», ha invece detto il 27enne.
A quanto pare, i due avevano già vissuto esperienze negative con Airbnb. «Ho giurato che non avrei mai più soggiornato in un appartamento di questo tipo dopo le mie esperienze passate ma chiaramente non ho imparato la lezione», ha scritto la Riddle.