Questa particolare disavventura è capitata al centrocampista spagnolo Ander Herrera.
Ricordiamo che nella sua carriera il 32enne ha anche difeso i colori di Manchester United, Athletic Bilbao e Real Saragozza.
PARIGI - Stando a una notizia apparsa su "RMC Sport", un giocatore del PSG si sarebbe fatto rubare il portafoglio da una prostituta transessuale. Si tratta di Ander Herrera.
Il 32enne avrebbe raccontato alla polizia che si trovava nella sua automobile fermo a un semaforo rosso e una trans di circa 40 anni si è avvicinata mimandogli un gesto sessuale. In seguito quest'ultima avrebbe aperto la portiera della vettura e si sarebbe seduta sul sedile del passeggero. Una volta all'interno del veicolo la ragazza - che dava l'impressione di essere armata - avrebbe afferrato la borsa a tracolla del giocatore, impadronendosi del suo telefono e del suo portafoglio. Infine avrebbe ordinato a Herrera di accendere l'automobile e di andare in una certa direzione, ma durante il tragitto il centrocampista avrebbe negoziato il proprio telefono in cambio di 200 euro, così la trans si è data alla fuga».
Ricordiamo che nella sua carriera Herrera ha anche difeso i colori di Manchester United, Athletic Bilbao e Real Saragozza.