Il club, fondato nel 1862, è tra i più antichi al mondo
La società smentisce la possibile cessione alla cantante statunitense: «Niente da fare, ma le lasceremo un posto nella playlist pre-partita».
NOTTINGHAM - Dall'Inghilterra rimbalza una notizia piuttosto curiosa che riguarda Taylor Swift - superstar assoluta entrata di recente nel club dei miliardari - e il Notts County, club nei piani alti della League Two (Quarta serie inglese) e tra i più antichi al mondo, in quanto fondato nel lontano 1862.
Nei giorni scorsi si erano fatte insistenti le voci che accostavano la regina del pop statunitense al club inglese, tanto da portare a una presa di posizione ufficiale della società, che ha smentito l'interesse.
«Ci dispiace deludere gli “Swifties” presenti tra i nostri tifosi, ma dobbiamo scrollarci di dosso questa storia», hanno spiegato con un post dal tono ironico i vertici societari del Notts County. «Non scorre cattivo sangue tra noi e Taylor, ma in un momento così emozionante per noi e per il club, non possiamo rinunciare al nostro controllo. Lasceremo uno spazio vuoto nella playlist pre-partita per un brano dal suo album “1989” appena pubblicato, come gesto di buona volontà». Insomma niente da fare per Taylor Swift e i suoi fans: il Notts County non è in vendita. Intanto il brano, inserito nella playlist, non ha portato benissimo alla squadra con sede a Nottingham… che ieri è stata sconfitta 2-0 in casa dal Wrexham.