Il centrocampista del Borussia Dortmund ha speso più di 100'000 euro alla sua ultima apparizione al Signal Iduna Park.
Il 34enne disputerà ancora una partita con i gialloneri: il prossimo primo giugno sfiderà il Real Madrid nella finale di Champions League.
DORTMUND - Nella giornata di ieri - sabato 18 maggio - si è ammainata un'altra bandiera.
Marco Reus - trasferitosi nel 2012 al Borussia Dortmund - ha infatti disputato l'ultima partita della sua carriera al Signal Iduna Park, segnando anche una rete che ha permesso alla sua squadra di regolare il Darmstadt 4-0.
Al termine dell'incontro il 34enne è stato salutato dagli 81'365 spettatori presenti allo stadio con una coreografia spettacolare e con una standing ovation da brividi. In seguito l'attuale capitano dei gialloneri è stato portato in trionfo anche dai suoi compagni, ma prima c'è stato il tempo per un simpatico siparietto con gli appassionati di calcio presenti sugli spalti.
Con il microfono in mano Reus ha infatti deciso di chiudere il proprio magnifico rapporto con la tifoseria, offrendo una birra alle 25'000 persone presenti nella "Südtribüne". «La birra d'addio la pago io», sono state le sue parole. Da segnalare che allo stadio un bicchiere costa 4,90 euro, per cui il giocatore ne ha dovuti sborsare più di 100'000.
Ricordiamo che il numero 11 del Borussia Dortmund - vincitore di due Coppe di Germania e tre Supercoppe nazionali - disputerà il prossimo primo giugno l'ultima gara ufficiale con i gialloneri, ovvero la finale di Champions League contro il Real Madrid.