Un milione di franchi più bonus: questa è la somma che Onlyfans ha offerto alla stella della nazionale Alisha Lehmann. Tuttavia, la 25enne ha rifiutato.
TORINO - Un milione di franchi più un bonus di 250'000 franchi. È questa la mega offerta della piattaforma Onlyfans avanzata ad Alisha Lehmann. Lo riferisce la "Bild".
La 25enne, lusingata, ha però rifiutato l'enorme somma. Perché? Non è chiaro. Uno dei motivi potrebbe essere che la calciatrice ha già un account su una piattaforma simile. Lehmann, infatti, è attiva su Fantime dall'estate del 2023. Vende foto e video esclusivi per circa dieci franchi al mese. Fantime è simile a Onlyfans, i creatori e gli utenti devono avere almeno 18 anni. Questo perché alcune delle foto e dei video mostrati sono esclusivamente riservati agli adulti.
Gli abbonati possono lasciare una mancia per i contenuti su Fantime, mentre i creatori hanno la possibilità di far pagare un extra per foto e video aggiuntivi. Su questa piattaforma la Lehmann ha quasi 20'000 follower. Mostra foto di sé davanti allo specchio o in bikini con sullo sfondo panorami mozzafiato. A differenza di altri creatori, però, Lehmann non pubblica contenuti pornografici.
Tuttavia, è importante notare che la star della nostra Nazionale recentemente non è stata molto attiva su Fantime. Ha postato un totale di 40 foto. Nel suo profilo i suoi ultimi messaggi risalgono a metà ottobre, mentre prima di allora ne erano stati pubblicati alcuni in gennaio. Alla domanda su Fantime nell'estate del 2023, Lehmann aveva dichiarato a 20 Minuten: «Dobbiamo dare qualcosa ai fan. Non è uno sforzo per me e sono felice di farlo».
Attualmente Onlyfans sta cercando di espandersi ancor di più. E lo sta facendo con tutti i mezzi a sua disposizione. Ad esempio, la piattaforma sta stringendo una partnership di un anno con la campionessa olimpica tedesca di bob Lisa Buckwitz. La 30enne è la prima atleta tedesca di punta a comparire su questo social. Secondo quanto scrive sempre la "Bild", Buckwitz riceverà un importo fisso e alcuni bonus, a seconda del numero di abbonamenti venduti. Entrambe le parti avranno poi la possibilità di estendere questa partnership.