Aebischer ha parlato in conferenza stampa: «Noi dalla parte facile del tabellone? Dagli ottavi in poi non esistono più avversari semplici»
BERLINO - Michel Aebischer è pronto alla battaglia contro l'Italia. Una sfida attesissima della quale il centrocampista del Bologna non ha dubbi su chi parta con i favori del pronostico. «L'Italia è la favorita, non c'è altro da dire. E odiano perdere...».
Il 27enne non guarda al tabellone, in testa c'è solo la sfida con gli azzurri di Spalletti: «Naturalmente abbiamo notato tutti che ci sono più squadre big dall'altra parte di tabellone. Ma dagli ottavi in poi non esistono più avversari facili».
Una sfida speciale per Aebischer... «È bello giocare contro l'Italia, conosco quasi tutti i giocatori avversari. Mi dispiace per Calafiori (i due sono compagni di squadra in Emilia, ndr) che non sarà della partita perché è un giocatore fortissimo, ma meglio per noi che non ci sia. Sarà una bella partita fra due squadre che hanno tanta qualità, alla fine vedremo chi ne avrà di più».