Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Simulazione: multa per Cunti

L'attaccante del Bienne ha simulato un fallo nel corso della sfida del 9 marzo contro il Losanna
keystone-sda.ch (SALVATORE DI NOLFI)
Simulazione: multa per Cunti
L'attaccante del Bienne ha simulato un fallo nel corso della sfida del 9 marzo contro il Losanna
HOCKEY: Risultati e classifiche
BIENNE - L'attaccante del Bienne Luca Cunti ha ricevuto una multa di 2'000 franchi per aver simulato un fallo durante la partita di campionato dello scorso 9 marzo contro il Bienne. La SIHF ricorda che "la simulazione di falli, infortuni o azioni per...

BIENNE - L'attaccante del Bienne Luca Cunti ha ricevuto una multa di 2'000 franchi per aver simulato un fallo durante la partita di campionato dello scorso 9 marzo contro il Bienne.

La SIHF ricorda che "la simulazione di falli, infortuni o azioni pericolose è un comportamento scorretto che influenza negativamente lo svolgimento del gioco. Simili comportamenti non sono tollerati nell’hockey su ghiaccio e vengono corrispondentemente sanzionati".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

fapio 4 anni fa su tio
2ooo CHF di multa per uan simulazione, più o meno la stessa cifra per chi spacca la testa ad un altro giocatore, non capirò mai questo metro di giudizio nelle multe...
NOTIZIE PIÙ LETTE