Aperta la prevendita dei biglietti per l'amichevole tra bianconeri e gialloblù.
La sfida è in programma il 6 settembre.
LUGANO - Sono disponibili i biglietti per assistere a Davos-Lugano. Non un match di campionato ma qualcosa di più importante: l'amichevole che le due società hanno deciso di disputare per raccogliere fondi da destinare alla Mesolcina. In programma il 6 settembre prossimo, il match si disputerà in casa dei grigionesi.
Di seguito il comunicato ufficiale del club bianconero:
"L’Hockey Club Lugano e l’Hockey Club Davos informano che è aperta da oggi la prevendita dei biglietti per la partita amichevole che si svolgerà in terra grigionese venerdì 6 settembre 2024 con inizio alle ore 19.30. I ticket sono acquistabili al seguente link: https://shops.ticketmasterpartners.com/hockey-club-davos
Come comunicato nello scorso mese di giugno, il ricavo della vendita dei biglietti sarà interamente destinato all’opera di ricostruzione della Mesolcina duramente colpita dal nubifragio dello scorso 21 giugno. I due club assumeranno ciascuna nella misura del 50% ogni costo legato all’organizzazione della gara.
Grazie alla collaborazione con l’azienda Ghezzi Viaggi SA sensibile alle finalità dell’iniziativa, i tifosi provenienti dal Ticino avranno inoltre la possibilità di viaggiare gratuitamente verso Davos su un bus messo a disposizione dall’Hockey Club Lugano. La partenza è prevista alla Cornèr Arena alle ore 14.45 con successiva fermata a Camorino. Ritorno da Davos venti minuti dopo la fine della partita.
Le iscrizioni per la trasferta sono possibili entro il 25 agosto 2024, compilando il formulario al seguente link: https://hclugano.com/autobus-trasferta-davos."