L'uomo, un 45enne italiano, è stato trovato senza vita davanti a una stanza d'albergo.
L'ipotesi principale, riferisce la Polizia cantonale sangallese, è che ci sia stata una lite, e che si tratti di omicidio. Arrestato un giovane di 19 anni che si trovava sul posto.
MELS - Sdraiato nel corridoio. E privo di vita. È così che un uomo, un 45enne italiano, è stato ritrovato stamattina in un albergo di Charlottengasse, a Mels (SG). Secondo la Polizia cantonale sangallese, si tratterebbe di omicidio.
A chiamare i soccorsi, intorno alle 8.40, è stato l'albergatore. Una volta giunti sul posto, i paramedici hanno constato che l'uomo era morto, e hanno stabilito che doveva essere avvenuto un crimine. Al momento, gli inquirenti pensano si sia verificata una lite nel corridoio dell'hotel e che il 45enne, che alloggiava lì da mesi, sia stato ucciso. È ancora da stabilire chi fosse coinvolto in questa disputa, e l'arma del delitto non sarebbe né un coltello né una pistola.
Sul luogo del ritrovamento del cadavere era presente un 19enne svizzero. Al momento non è chiaro quanto e come sia coinvolto, ma è nel frattempo stato arrestato.