A Zofingen un 43enne ha aggredito diversi passanti. Tra questi una donna incinta, che in seguito ha avuto un aborto spontaneo
ZOFIGEN - La sera del 15 maggio uno spagnolo 43enne, a Zofingen (AG), ha aggredito diverse persone ferendone sei, anche gravemente.
Tra le vittime c'era una donna incinta. Il marito, ora, ha condiviso su X un post drammatico: la moglie ha perso il bambino che aveva in grembo a causa dell'aggressione. «Signore e signori. Abbiamo perso il bambino», ha scritto l'uomo sul social.
Segue un messaggio di speranza, un augurio: «Vorrei che nessuna donna debba più soffrire a causa di simili mostri. Vorrei che gli uomini potessero finalmente amarsi come fratelli, senza sopraffarsi, ma anzi aiutandosi a diventare più forti e più umani». A decine i messaggi di cordoglio lasciati sotto al post su X.
La sera dell'aggressione, l'uomo era al telefono con la moglie durante l'aggressione. Dapprima ha sentito l’aggressore salutarla, «poi l'ha aggredita da dietro, colpendola» con una specie di coltello.