Ottavio Guerra ha ceduto il testimone della presidenza a Valeria Cavalli.
INTRAGNA - Sono diversi gli avvicendamenti avvenuti di recente in seno al Consiglio di Fondazione della Casa Anziani Regionale San Donato. A riferirli, in una nota, sono gli stessi vertici della struttura con sede a Intragna.
Nello specifico, il presidente Ottavio Guerra ha lasciato la carica che ricopriva dal 2016 in quanto il Municipio di Centovalli ha nominato quale proprio delegato Egidio Saccol. In considerazione di questo avvicendamento, il Consiglio di Fondazione ha quindi ridiscusso i propri incarichi interni, nominando alla presidenza Valeria Cavalli. Dopo ben diciotto anni di presidenza tenuta da un rappresentante del Municipio di Centovalli, la responsabilità della conduzione del Consiglio di Fondazione torna quindi a un membro di nomina vescovile.
La direzione della Casa è invece garantita dal direttore amministrativo Stefano Hefti e dal direttore sanitario dr. med. Rolando Erba
L’attuale compagine alla guida della Fondazione risulta così composta:
Valeria Cavalli, presidente (membro nominato dal Vescovo)
Carlo Maggetti, vicepresidente (membro nominato dal dall’Ufficio patriziale del Patriziato d'Intragna, Golino e Verdasio)
Giancarlo Cotti, membro (membro nominato dal Vescovo)
Fabio Gilà, membro (membro nominato dal Vescovo)
Don Marco Nichetti, membro (membro nominato dal Vescovo)
Giorgio Pellanda, membro (membro nominato dal Consiglio di Stato)
Egidio Saccol, membro (membro nominato dal Municipio di Centovalli)