Cerca e trova immobili

LOCARNOI diplomati CISA 2024

12.10.24 - 17:09
Consegnati ieri sera nella suggestiva cornice del Palacinema i diplomi
Foto CISA
Fonte CISA
I diplomati CISA 2024
Consegnati ieri sera nella suggestiva cornice del Palacinema i diplomi

LOCARNO - Ieri sera (venerdì 11 ottobre), nella suggestiva cornice del PalaCinema di Locarno, si è tenuta la cerimonia di consegna dei diplomi per la classe 2024 del Conservatorio Internazionale di Scienze Audiovisive (CISA).

L'evento si è aperto con la prolusione del Presidente CISA Michele Dedini e con il discorso istituzionale della Consigliera di Stato, Direttrice del Dipartimento dell’Educazione, Cultura e Sport, Marina Carobbio Guscetti.

Dopo un discorso del Direttore Marco Poloni incentrato sul valore dell’immaginazione e della realtà nel cinema, sono stati conferiti i diplomi agli studenti che hanno completato il percorso formativo del biennio e quello dell’anno di specializzazione.

I titoli di Designer dipl. SSS Design visivo approfondimento FILM sono stati assegnati a: Federico Benedetti, Erica Nicol Bulian, Arianna Cariati, Emma Cavadini, Elhai Cerulli, Dario Cirrincione, Gabriele Crasci, Lilly Di Rosa, Mariana Hofstetter Diazgranados, Davide Macchi, Fabiana Marino, Mauro Paolino, Francesco Poloni, Lucas Previtali, Siro Ressiga-Vacchini, Cecilia Scarica, Davide Vacca, Nicolò Valle, Thomas Zaffalon.

I titoli di Cineasta cinetelevisivo dipl. SPD sono stati consegnati, con specializzazione in Montaggio e Post-produzione a Morgan Biancardi, Francesco Camponovo, Loredana Cardona, Elena Paglione e Francesca Rudel; in Fotografia cinetelevisiva a Giacomo Gubitosa, Miguel Jermini, Luca Rizzi e Monica Silva Coelho; in Producer creativo e scrittura cinetelevisiva a Nathalie Jelmini, Stefano Proh e Laura Tortelli; in Regia a Tommaso Bellinzaghi, Stefano Pietro Cascili, Céline Lancini e Mattia Malaspina; in Suono a Andrea Luca, Jason Montefiore.

La serata è continuata con le proiezioni dei cortometraggi di alcuni neo-diplomati e con una festa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE